L’Associazione

L’associazione sportiva Free Climbing Napoli è impegnata costantemente nella promozione e nello sviluppo dell’arrampicata sportiva (free climbing) a Napoli e in Campania.

Valorizziamo il nostro territorio, insegnando a conoscerlo e rispettarlo. Grazie ad un team di istruttori federali qualificati, lavoriamo con dedizione e passione dando la possibilitá a tutti, bambini, ragazzi e adulti di praticare questa splendida disciplina in totale sicurezza.

Come associazione sportiva siamo affiliati alla F.a.s.i. (Federazione arrampicata sportiva italiana) ed al C.O.N.I.

Simone Bonaccia

Istruttore CONI (comitato olimpico nazionale italiano) e Istruttore e Tracciatore FASI (federazione arrampicata sportiva italiana), è inoltre l’attuale delegato FASI di Napoli per la formazione.

Anima dell’Asd Free Climbing Napoli e motore trainante dell’arrampicata sportiva partenopea, fa della sua grande passione per l’arrampicata un lavoro a tempo pieno. Crede fortemente nello sviluppo di questo sport a Napoli così come in tutta la Campania, sopratutto nell’ambito giovanile. Il suo obbiettivo e sogno, è quello di formare una squadra giovanile e di allenare e veder scalare atleti partenopei in competizioni d’arrampicata europee e mondiali.

Vieni a trovarci!

Prima prova adulti

dal lunedi al venerdì 20:00 – 22:30
costo ingresso 10 euro incluso noleggio scarpette.

Indirizzo

La DEMON Rock Wall si trova nel Palasport Trincone (PalaBaiano) di Monterusciello,

via Cosimo Luigi Miccoli, 6 – 80078 Monterusciello, Pozzuoli (NA).

Contatti

Telefono

+39 327 3006 765

E-Mail

info@freeclimbingnapoli.it